Dedizione allo studio e all’insegnamento della musica

DIPARTIMENTO JUNIOR

La musica si impara facendola e non astraendola, si impara vivendola fisicamente ed emotivamente, così che essa contribuisca alla nostra crescita come individui, attraverso una esperienza creativa che coinvolga tutto ciò che alla musica può essere inerente: il gioco, il movimento, il corpo, il canto.

Dopo Musica in Culla, i bambini dai 4 ai 6 anni (ormai senza la presenza dei genitori) possono continuare a fare musica attraverso dei laboratori di musica di insieme nei quali, giocando e sperimentando,codificano il linguaggio musicale. Le attività del dipartimento junior sono articolate in diverse attività: grafica, ritmica, corporea, vocale. Nello stesso tempo sono guidati nella scelta dello strumento con lezioni attive di guida all’ascolto. La frequenza è di un’ora settimanale.

m
m
Benvenuto!

COMPILA IL MODULO


    Up

    Nata nel 2000 con la volontà di portare sul territorio andriese innovazioni musicali e didattiche nel campo musicale. Ben presto si afferma come polo musicale pugliese per la formazione professionale e si distingue per l’organizzazione di eventi artistici altamente culturali.

    Seguici!
    H E L L O T H E R E